UN LIBRO PER ILARIO BELLINAZZI

Pubblicata il 01/02/2019
Dal 08/02/2019 al 08/02/2019

VENERDI' 8 FEBBRAIO alle ore 21.00 presso la Sala Polivalente "P. Rovigatti verrà presentato il volume dedicato al Prof. Ilario Bellinazzi.

L’amministrazione Comunale di Stienta, in memoria del sesto anniversario dalla scomparsa dell’indimenticabile Prof. Ilario Bellinazzi avvenuta improvvisamente il 31 gennaio 2013, organizza per venerdì 8 Febbraio alle ore 21.00 presso la Sala polivalente “Pietro Rovigatti” - via A. Gramsci n. 75 una serata intitolata ““L’OPERA UMANA PIU’ BELLA E’ QUELLA DI ESSERE UTILE AL PROSSIMO” in cui il coordinatore della serata Prof. Roberto Rovigatti presenterà il libro dedicato ad Ilario. Si inizierà con i saluti del Sindaco di Stienta Avv. Enrico Ferrarese a cui seguirà il saluto dell'Assessore Marco Franchi. Poi verranno svelati e raccontati le tappe ed i successi della vita di Ilario ed i rapporti con Stienta dall’autore del libro Dott. Giovanni Bisson.
Altri interventi a ricordo vedranno protagonisti il Prof. Fausto Merchiori (già Sindaco di Rovigo e Presidente del Conservatorio Musicale di Rovigo), il Prof. Giuliano Forestelli già Presidente A.I.O.F. (Associazione Italiana Orientamento e Formazione), l’amico di sempre il Cav. Gino Furini già Presidente Provinciale A.Ge. e Componente la Giunta Distrettuale 58 di Rovigo ed i tanti amici di Stienta e dei comuni limitrofi.
La serata sarà allietata  da intervalli  musicali suonati  da Professori di Musica del Conservatorio di Rovigo e si concluderà con un buffet offerto dalla Commissione Pari Opportunità di Stienta