A STIENTA SI PARLA DI AGRICOLTURA

Pubblicata il 15/12/2014

Il Teatro Jubilaeum di Stienta, ha ospitato venerdì 12 dicembre, con inizio alle 10, un incontro sul tema “Piano di sviluppo rurale 2014-2020″. Sono intervenuti l’assessore regionale all’agricoltura, Franco Manzato, il vice presidente della commissione agricoltura Graziano Azzalin e Franco Contarin. I lavori coordinati dall’assessore all’agricoltura del Comune di Stienta, Riccardo Malavasi, sono stati conclusi dal sindaco di Stienta, Cristiano Corazzari. Si è trattata di una iniziativa particolarmente importante, per il tema trattato e per lo spessore degli ospiti, che ha offerto la possibilità di capire in che direzione va l’agricoltura del territorio e non solo. Al termine della manifestazione, promossa dalla Regione Veneto in collaborazione con il Comune di Stienta, è stata inaugurata Via San Genesio da qualche giorno riammodernata.