CENTRO ESSAGI

Pubblicata il 29/11/2016

Essagi
A seguito convocazione del Presidente della Provincia Marco Trombini, si sono incontrati gli amministratori dei 17 comuni dai quali provengono gli utenti del Centro Essagi. Dopo un approfondito confronto per la ricerca di soluzioni in merito alla continuità dell'operatività del centro fino a giugno, una soluzione è stata individuata. Sono un paio le possibili strade da intraprendere ma certamente almeno una delle due porterà alla risoluzione del problema. I sindaci non si sottrarranno ai loro impegni, così come hanno sempre fatto. Il confronto, che aveva come priorità l'apertura del centro per i prossimi mesi, ha permesso inoltre di gettare nuove basi per il futuro che spetterà al Centro dal prossimo anno.