BANDO PER LAVORATORI DISOCCUPATI DA OLTRE 12 MESI

Pubblicata il 01/10/2018

Un percorso lavorativo di pubblica utilità per DUE persone nei servizi comunali. È stato pubblicato il bando, aperto fino al 27 ottobre, per l’individuazione di DUE disoccupati, che non percepiscano ammortizzatori sociali né pensione, a rischio di esclusione sociale o povertà, residenti o domiciliati, con più di trent’anni di età, iscritti al centro per l’impiego e in cerca di occupazione da più di dodici mesi.
Le persone selezionate lavoreranno per sei mesi nella cooperativa sociale Assercoop con un contratto regolarmente retribuito e saranno indirizzate, dopo una formazione, ad attività nel Comune di residenza.
Ambiente e sociale, saranno i settori in cui svolgere le mansioni per venti ore settimanali, in particolare per: custodia e vigilanza di impianti e attrezzature sportive,attività straordinarie di abbellimento urbano e rurale all’interno e all’esterno degli edifici comunali;,controllo del territorio, tutela dell’ambiente .

Il Comune partecipa con una spesa di 2mila euro al progetto di pubblica utilità di cui è capofila il Consvipo, e che gode del contributo della Regione e della fondazione Cariparo.

Per informazioni rivolgersi all'Ufficio Servizi alla Persona negli orari di apertura.
e-mail: servizi.persona@comune.stienta.ro.it

Allegato modulo di manifestazione d'interesse.pdf 730.55 KB
Allegato Bando selezione destinatari PUBBLICA UTILITA' PER IL POLESINE 1 per Stienta.pdf 441.2 KB