INCONTRO NUOVO SERVIZIO MENSA

Pubblicata il 26/02/2015
Dal 26/02/2015 al 26/02/2015

Si è svolto Mercoledì 25 febbraio l'incontro con i genitori degli alunni della Scuola Primaria. L'assessore Marco Franchi , nell'aula magna delle Scuole Medie affollatissima , ha illustrato le nuove modalità di prenotazione e pagamento del NUOVO servizio mensa informatizzato.Era presente, in rappresentanza degli insegnanti, la maestra Luisa Lupato.
Il nuovo sistema prevede l'utilizzo di una tessera magnetica(badge) personalizzata per ogni alunno per la prenotazione giornaliera del pasto presso la mensa scolastica. La tessera deve essere ricaricata, come una normalissima tessera ricaricabile, presso i punti vendita convenzionati sul terrotorio che sono:
Ditta RED 2 di Via Gramsci -presso la ferramenta
Edicola Michelini di Piazza S. Stefano
Maggiori informazioni scaricando il file RegolamentoCardRicaricabile - oppure presso gli Uffici Comunali ( anagrafe/servizi sociali) negli orari d'apertura.

Allegato Regolamento card ricaricabilefebbraio15.pdf 53.09 KB