DISTRIBUZIONE DVD "GENERAZIONI PARALLELE"

Pubblicata il 20/12/2016

SI comunica che sono disponibili le copie del DVD"Generazioni Parallele - dall'alluvione sulle spalle all'alluvione alle spalle".
Il video è frutto di un percorso di ricerca e formazione degli strumenti audiovisivi realizzato con un gruppo di giovani di Stienta e dintorni grazie a Comune di Stienta, coop Il Raggio Verde e Biblioteca Comunale di Stienta, con il co-finanziamento del Bando Fotogrammi Veneti della Regione Veneto e la regia di Nicola Berti - Baobab Film.
Una generazione si interroga su come e quanto l'evento più catastrofico che abbia colpito il Polesine abbia potuto influire sulla generazione dei propri pari età di 65 anni fa e ne acquisisce la memoria con la nuova dotazione del centro di produzione audiovisiva di Stienta.
Le copie si possono ritirare presso l'Ufficio Protocollo del Comune di Stienta, dal Lunedì al Venerdì dalle ore 10,00 alle 12,00.