INCONTRO PER NUOVO SERVIZIO MENSA

Pubblicata il 21/02/2015
Dal 25/02/2015 al 25/02/2015

MERCOLEDI' 25 Febbraio alle ore 21.00 presso l'Aula Magna della Scuola Media si terrà una riunione con i genitori degli alunni che usufruiscono del Servizio Mensa Scolastica. Durante la serata verranno illustrate le NUOVE modalità di fruizione del Servizio Mensa Informatizzata che prevede da parte degli alunni l'utilizzo di un badge( tessera) magnetico di prossimità per la prenotazione giornaliera del pasto. Verranno anche consegnati i badge(tessere) personalizzati per ogni alunno. Coloro che non potranno partecipare alla riunione possono rivolgersi all?Ufficio Scolastico del Comune , negli orari di apertura degli uffici, al Sig. Garutti Silvio oppure scaricare il regolamento della mensa dal sito.