BORSE DI STUDIO AGLI ALUNNI MERITEVOLI

Pubblicata il 26/07/2023

Allo scopo di sostenere ed agevolare il diritto allo studio ed altresì riconoscere merito all'impegno scolastico, viene istituito un fondo di Euro 1.350,00 per l'assegnazione di borse di studio per l'anno scolastico  2022/2023 a favore degli studenti residenti nel Comune di Stienta, del valore di Euro 100,00 ciascuna eventualmente riducibile in caso di una graduatoria di merito particolarmente numerosa.
Le borse di studio verranno divise ed assegnate ai seguenti ordini di scuola:
- scuola primaria;
- scuola secondaria di I grado;
- scuola secondaria di II grado;
Per partecipare al concorso per l'assegnazione delle borse di studio in oggetto, i richiedenti dovranno presentare domanda scritta al Comune di Stienta, con apposito modulo, entro i termini di validità del presente bando perentoriamente stabiliti fino al 30 settembre 2023 , a pena di esclusione.

Allegato bando.docx 42.75 KB
Allegato Modulo_richiesta_borsa_studio 2023.doc 652 KB