Comune di Stienta
Portale Istituzionale

Seguici su

Urbanistica, avviso pubblico per manifestazione di interesse al piano degli interventi

Pubblicata il 25/01/2021

Proposte progettuali per una eventuale variante al piano degli interventi. È stato pubblicato un avviso pubblico attraverso cui l'amministrazione comunale intende raccogliere proposte o necessità da parte di privati cittadini e operatori economici per identificare gli interventi di trasformazioni urbanistiche. La finalità è valutare la formazione di una variante al piano degli interventi (legge regionale n. 11 del 23/04/2004).
I proprietari di immobili e i cittadini interessati a inoltrare al Comune proposte e manifestazioni di interesse di progetti e iniziative di rilevante interesse pubblico o per esigenze soggettive, possono inviare al Comune le domande entro il 24 febbraio 2021, utilizzando i modelli presenti sul sito.

Avviso e modulistica in allegato

Nome Dimensione
Allegato STIENTA Avviso manifestazione interesse - SCADE 24-02-2021.pdf.p7m 265.65 KB
Allegato STIENTA Avviso manifestazione interesse - SCADE 24-02-2021.pdf 263.38 KB