VACCINAZIONI COVID

Pubblicata il 02/04/2021

AGGIORNAMENTO VACCINI ANTI COVID-19

PER QUANTO RIGUARDA LA VACCINAZIONE DEGLI OVER 80:
come scritto nell'allegata comunicazione, l'azienda ULSS 5 POLESANA ha provveduto a comunicare gli inviti per il giorno 3 aprile.
Le vaccinazioni riguarderanno i nati nell'anno 1937 e negli anni precedenti e si svolgeranno a Trecenta presso l'Ospedale San Luca (Viale Ugo Grisetti 265).
Per informazioni e variazioni contattare il numero verde Ulss 800 938 880.

PER QUANTO ATTIENE INVECE ALLA VACCINAZIONE DELLA POPOLAZIONE "FRAGILE" E DEI 70-79ENNI:
la prenotazione in questa fase è riservata ai fragili, ai disabili (L. 104 art. 3 c.3) e alle persone sopra i 70 anni di età, ovvero nate fino all'anno 1951.
Qui il link per accedere al servizio
oppure dal sito vaccinicovid.regione.veneto.it e selezionando la propria Ulss di competenza (ULSS5 POLESANA).
Per chi avesse difficoltà nella prenotazione ci si può rivolgere all'ufficio Servizi alla Persona del Comune di Stienta per il necessario supporto (0425 171201).
Viene accettata un'unica prenotazione per codice fiscale e si potrà scegliere, tra le sedi vaccinali, anche l'appena istituita sede di Occhiobello.
Per quanto attiene ai soggetti che ritengono di appartenere alle categorie dei fragili (estremamente vulnerabili), qualora l'inserimento del loro codice fiscale non venisse accettato, si chiede cortesemente di rivolgersi al proprio Medico di Medicina Generale per la valutazione dell'appartenenza alla categoria e per la successiva presa in carico.
Per informazioni è possibile contattare il numero verde aziendale 800 938 880, attivo tutti i giorni dalle 8 alle 20, oppure inviare una email a vaccini.covid@aulss5.veneto.it .
Le disponibilità degli appuntamenti sono legate alla disponibilità dei vaccini.
Si ricorda che, in caso di pregressa malattia COVID-19, è possibile sottoporsi a vaccinazione dopo 3 mesi dal primo tampone risultato positivo.
Si prega di presentarsi nei centri vaccinali in orario, con non più di 10 minuti di anticipo, con tessera sanitaria e scheda di anamnesi già compilata. Questo aiuterà a ridurre le attese.

Allegato doc02646420210402122250.pdf 329.92 KB