Sgravi sulla Tari per aziende e liberi professionisti

Pubblicata il 17/08/2021

C’è tempo fino al 20 settembre per inviare le richieste di sgravi sulla tassa rifiuti da parte di aziende e liberi professionisti.

Le attività produttive industriali e artigianali, commercianti, studi professionali e più in generale tutte le utenze non domestiche possono fare domanda di riduzione legata alle chiusure dovute al Covid da gennaio a giugno 2021. Sulla domanda dovranno essere indicati i periodi di chiusura, totale o parziale, derivati da disposizioni e normative nazionali e regionali (Dpcm, ordinanze regionali).
L’aiuto sarà erogato dall’amministrazione comunale sotto forma di riduzione sulla Tari.

Il modulo per accedere agli sgravi è allegato in calce alla presente comunicazione

Dovrà poi essere spedito via pec a info@pec.comune.stienta.ro.it
Per informazioni o chiarimenti: ufficio tributi 0425171210, tributi@comune.stienta.ro.it

Allegato Modulo richiesta riduzione TARI 2021 per COVID_ utenze non domestiche.pdf 104.96 KB