A NATALE COMPRA E REGALA LOCALE

Pubblicata il 24/11/2021

"A Natale  Compra e  Regala Locale  – Sostieni il  Commercio di  Eridania Distretto" è l'ultima iniziativa messa in campo nell'ambito del Progetto Eridania Distretto dedicata a tutte le attività commerciali con sede nei Comuni di Occhiobello e Stienta e rispettive frazioni. #ANataleCompraeRegalaLocale sarà l'hashtag per promuovere questa campagna che mira a supportare i commercianti del territorio, per incentivare gli acquisti e sostenere l'economia locale. “Un invito, quello dello slogan - spiega la Manager di Eridania Distretto Lorenza Minzoni - per valorizzare il commercio di Occhiobello, Santa Maria Maddalena e Stienta e aiutare gli imprenditori a superare le difficoltà dovute all’emergenza sanitaria e per sviluppare il concetto di “fare rete” tra le attività locali.
In particolare, saranno distribuiti gratuitamente ai commercianti, degli adesivi personalizzati con una grafica dedicata, riportante la denominazione dell'iniziativa, da applicare alle rispettive vetrine per tutte le Festività Natalizie.
Per aderire all'iniziativa i commercianti dovranno inviare una mail di conferma all'indirizzo managereridaniadistretto@idemconsulting.eu entro e non oltre martedì 30 novembre 2021, al fine di poter organizzare la logistica per la consegna delle vetrofanie.
Inoltre, ai primi cento che invieranno la proprio adesione saranno altresì distribuite, sempre gratuitamente, delle ghirlande natalizie personalizzate, realizzate localmente, corredate da una coccarda che riporta lo slogan dell'iniziativa, insieme al logo di Eridania Distretto che rappresenta le attività commerciali e quelli delle due amministrazioni comunali e della Regione Veneto, cofinziatori del progetto. Un simbolo benaugurale da apporre sulle proprie vetrine sempre per tutto il periodo natalizio.
“L'iniziativa sarà promossa sui siti delle rispettive amministrazioni comunali e condivisa online sui social media, tra i quali la Pagina Facebook ufficiale di Eridania Distretto e – conclude la Manager Lorenza Minzoni – l'augurio è che proprio grazie alla partecipazione delle attività commerciali, protagoniste del territorio, questo messaggio possa diffondersi e divenire un volano per la ripresa”.