Descrizione
L’'arrivo a Stienta è previsto sabato 15 giugno 2024 (passaggio auto storiche ore 7.35 circa, precedute da sfilata di un centinaio di veicoli Ferrari).
Per il Comune di Stienta la 1000 Miglia edizione 2024 rappresenta indubbiamente un'ulteriore straordinaria opportunità per accrescere la propria notorietà e ampliare sempre di più la cerchia degli estimatori.
Dunque, l'appuntamento con la corsa di regolarità per auto storiche più importante al mondo è per sabato 15 Giugno dalle ore 7.35 circa: oltre 400 capolavori di design e meccanica, preceduti dal "Ferrari Tribute 1000 Miglia" con circa 100 equipaggi a bordo di autovetture soprattutto moderne e dal Convoglio Green, attraverseranno il centro del paese preceduto dalle spettacolari prove cronometrate in via Argine Po.
VIABILITA' - Provvedimenti in vigore sabato 15 giugno 2024: dalle ore 6.00 alle ore 12.00 divieto di sosta e di transito sulla strada arginale dal confine con il comune di Occhiobello fino all’intersezione con via Stradazza.
In attesa di una dettagliata definizione della viabilità a cura degli enti preposti non è escluso qualche inevitabile disagio alla circolazione stradale in particolare negli orari sopra indicati in cui si consiglia vivamente di non transitare e sostare nelle seguenti vie e piazze: piazza G.Di Vittorio, piazza Santo Stefano e via Maffei (tratto compreso tra piazza S.Stefano e via Eridania).