Avviso tariffa puntuale rifiuti - Bollettini in consegna alle utenze

Pubblicata il 07/09/2023

L’amministrazione Comunale di Stienta ed Ecoambiente informano che i bollettini per il pagamento della Tarip 2023 stanno arrivando in ritardo, rispetto ai tempi previsti, a causa di problemi occorsi in relazione alle grandinate che hanno messo fuori uso uno degli stabilimenti di Postel, incaricata alla stampa dei bollettini. In accordo con l’amministrazione si ritiene di posticipare la data di scadenza della prima rata dal 15 al 30 settembre 2023.
Si ricorda alle utenze che il pagamento può essere fatto in una unica soluzione o in alternativa utilizzando le tre rate allegate al bollettino e che le modalità di pagamento sono cambiate. Non più tramite F24 ma a mezzo di avviso PagoPA. Per maggiori informazioni cliccare qui.