REFERENDUM 22 OTTOBRE

Pubblicata il 19/10/2017

OGGETTO DEL QUESITO:

"Vuoi che alla Regione del Veneto siano attribuite ulteriori forme e condizioni particolari di autonomia?"

La proposta sottoposta a Referendum è approvata se ha partecipato alla votazione la maggioranza degli aventi diritto e se è stata raggiunta la maggioranza dei voti espressi.

COME SI VOTA:

- Possono partecipare al referendum consultivo i cittadini iscritti nelle liste elettorali dei comuni della Regione Veneto.

- Le operazioni di voto avranno inizio alle ore 7 di domenica 22 ottobre 2017 e termineranno alle ore 23 dello stesso giorno.

- L'elettore vota tracciando sulla scheda con la matita un segno sulla risposta da lui prescelta e, comunque, nel rettangolo che la contiene.

- L'elettore dovrà presentarsi al seggio munito di un documento di riconoscimento e della tessera elettorale.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito www.referendum.regione.veneto.it

Allegato scheda_voto.png 536.44 KB